L’Hotel Halykos prende il nome dalle terre del fiume Platani. E’ una struttura di attuale costruzione fornita dei più moderni comforts, ubicata in zona residenziale nel cuore di Cammarata, paese immerso nel verde della pineta dei Monti Sicani, sito naturale di grande interesse grazie ad un patrimonio faunistico che comprende particolari specie di falconiformi ed alla presenza di rare varietà erbacee endemiche. L’Hotel Halykos è strategicamente posizionato nei pressi del centro dei due ridenti paesi di Cammarata e San Giovanni Gemini.

Dista 15 minuti dalla cima del Monte Cammarata, il più alto dopo l’Etna che sembra essere il guardiano di tanta natura incontaminata, ove si può osservare il paesaggio dell’entroterra siciliano con l’ampia pineta lussureggiante di verde naturale adornato di macchia meditrerranea. Posizionato a 10 minuti dallo

scorrimento veloce SS 189, a 30 minuti dalla Valle dei Templi di Agrigento, a 1 ora da Palermo e a 1 ora e 15 minuti dall’aeroporto internazionale “Falcone-Borsellino”.

L’Hotel Halykos è dotato di camere singole, doppie, matrimoniali e triple, esposte alla luce con balconi e finestre, di cui 2 suite fornite di ampi terrazzi con vista su un giardino naturale.
Tutte le camere sono munite di servizi privati, TV, telefono con selezione diretta, frigobar, aria climatizzata, cassetta di sicurezza; grande Hall con angolo biblioteca ove si possono trovare le più interessanti opere degli scrittori siciliani, anche contemporanei.

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Metti mi Piace anche tu!

Inserisci i tuoi annunciInserisci la tua attività o i tuoi annunci ora
X